× Welcome to the Kunena forum! Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site. We welcome all new members and hope to see you around a lot!
Giochi
2 years 5 months ago #20926 by Daser
Il numero del mio biglietto è 1041885. Ieri ho perso la mia città. Il nome della mia città è Dream Park ed ero al livello 50. Ho aggiornato da Android 5.0 a 6.0 ed eseguo un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Dopo di che installo Township. dopodiché quando ho provato a connettere il mio account non succede nulla. Non ho avuto alcuna opzione per ripristinare il mio gioco. Mi aiuti per favore. A che gioco giochi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

2 years 5 months ago - 2 years 5 months ago #20934 by kimho
Ho cambiato la mia VPN www.picenotime.it/it/pagine/59F89E34-F65...C-9FEC-0053C24C915C/ e ha funzionato per me, posso suggerirti di controllare la migliore VPN per le vedove Ci sono così tante app utili in questi giorni. Spero che sia d'aiuto Proprio come ho detto all'inizio, vivere in Italia significa sottostare alle loro leggi sulla conservazione dei dati. Questo non è qualcosa che vorresti fare, specialmente se svolgi un lavoro molto sensibile online. Inoltre, non sarebbe male riuscire a guardare alcuni dei canali domestici a cui sei già abituato mentre sei all'estero in Italia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.