× Welcome to the Kunena forum! Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site. We welcome all new members and hope to see you around a lot!
Quanto spesso giocate?
1 year 4 months ago #87508 by bedolaga
Mi chiedo quanto spesso giochiate voi ragazzi. Quanto durano le vostre sessioni quando vi sedete davanti al vostro gioco preferito? Lo fate la sera? Che giorno è? Aspettate con ansia i fine settimana, avete tempo durante la settimana?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

1 year 4 months ago #87509 by gcomtanna
Gioco ogni giorno, nonostante la mancanza di tempo libero. Di solito gioco sui miei dispositivi mobili. Ci sono alcuni giochi a cui gioca mio figlio. Minecraft, Dragon City, ecc. In effetti, alcuni giochi sono abbastanza belli da poterci passare il mio tempo libero. Ma quando il tempo libero scarseggia e ho voglia di giocare, vado sul mio sito web preferito https://www.friv2online.com/it scelgo alcuni giochi che mi piacciono o provo giochi che non ho mai scoperto prima e inizio a giocare. Mi piace questo tipo di giochi. Sono ottimi per occupare il tempo quando non c'è molto tempo per giocare a una storia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

1 year 4 months ago #87510 by gcdkobanan
Ogni giorno faccio un paio di partite in un gioco diverso per rilassarmi, da mezz'ora a un'ora intera, ma nei fine settimana di solito faccio una serie di 3 ore con gli amici.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

1 year 1 month ago #106895 by helryben

bedolaga wrote: Mi chiedo quanto spesso giochiate voi ragazzi. Quanto durano le vostre sessioni quando vi sedete davanti al vostro gioco preferito? Lo fate la sera? Che giorno è? Aspettate con ansia i fine settimana, avete tempo durante la settimana?

Some gamers might prefer to play in the evenings after work or school, while others may have more time during weekends to engage in longer gaming sessions by the invitation using gb whatsapp . Weekends are often seen as an opportunity to delve deeper into gaming experiences due to the availability of more leisure time.

Please Log in or Create an account to join the conversation.